mercoledì 13 agosto 2014

Melere 2014 e le vincitrici!


Il 10 agosto ho trascorso dei bellissimi momenti a Melere, dove ho premiato le vincitrici del Trofeo del Lupo, il concorso nazionale di fanfiction ispirate a Wolves! Oltre ad essere la notte di San Lorenzo, nel cielo splendeva una luna gigantesca che sui giornali è stata definita la "Superluna" perché in quel momento la bianca sfera si trovava molto più vicina alla terra del solito... quindi l'atmosfera magica era totale! Ringrazio la Proloco di Trichiana e il suo presidente per l'ospitalità, l'assessore al turismo Elisa Danieli per la partecipazione e i cari Gianni Segat e Lucia Da Rold per aver creduto in questa collaborazione. I miei complimenti alle ragazze vincitrici per i bei lavori presentati e un sentito grazie alle loro famiglie per aver partecipato alla premiazione con così tanto entusiasmo! Conserverò per sempre questo bellissimo ricordo nel cuore :)


Ginevra Comanducci (Firenze) e Federica Anticaglia (Perugia) prime a parimerito e Ellen Borga (Belluno) seconda classificata.



La Superluna su Melere e il Trono del Gufo!

Il Corriere delle Alpi parla del premio!


Con la dolcissima lupa che avevo già incontrato
sul palco del teatro San Felice


Così come avevo promesso a gennaio, sono stata onorata di indossare la mitica maglia di Melere e improvvisarmi aiutante in mezzo ai ragazzi del servizio ai tavoli. Grazie a Vanessa Segat per avermi istruito e a tutti coloro che lavorano dietro le quinte di questo evento unico!


Con Lucia e Gianni... in versione "Mazzariola"
con l'immancabile bicchiere di Verduzzo



... e alla fine c'è stato modo di far ascoltare anche la nuova canzone, ancora inedita, dedicata alla saga di Wolves: "Qualcosa di Magico"!


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, sei il benvenuto!