Pensando al fine settimana scorso, una parola su tutte mi viene in mente: MAGICO!
Appena scesa dal treno con il mio staff, ho trovato ad accogliermi la Pro Loco Trichiana e insieme ci siamo recati negli studi di Tele Belluno per un'intervista, andata poi in onda nel tg della sera.
Il giorno dopo ho incontrato i ragazzi della scuola media F.lli Schiocchet alla Biblioteca Comunale Enrico Merlin e F.lli Cortina di Trichiana. Alunni, insegnanti e preside sono stati adorabili con me, sono stata felice di rispondere alle loro domande, ero davvero emozionata! Ringrazio il sindaco Giorgio Cavallet per essere intervenuto insieme al presidente Pro Loco Trichiana Stefano Merlin e i suoi colleghi.
Dopo una pizza favolosa in centro, Gianni Segat e Lucia Da Rold ci hanno scortate lungo una passeggiata panoramica a Casteldardo, dove ho potuto scattare tante belle foto e trovare nuove ispirazioni, complice la perfetta giornata di sole.
La sera alla Sala San Felice è stata l'emozione più grande: insieme al presentatore Dino Bridda, sul palco con me c'erano due lupi bellissimi che hanno subito... "annusato" la copia di Wolves che avevo in mano :) Grazie a Roberto e Valentina, i loro bravissimi trainer!
Nel giro di poco, le poltroncine rosse della sala si sono riempite completamente e le luci si sono spente.
Non ho potuto trattenere la commozione quando sullo schermo alle mie spalle è stato proiettato il video con le immagini di due anni e mezzo fa, quando ancora Wolves era soltanto un sogno...
Una fortunata signora, si è poi aggiudicata a fine serata la t-shirt Fuorionda messa in palio!
Ma le sorprese non erano ancora finite: la Pro Loco ha preparato nella propria sede un rinfresco a tema con tante cose buone da mangiare, tra cui i mitici biscottini del Mazzarol preparati da Stefano Trevisson dell'Osteria dei Miracoli e... tanto buon vino!
Non potevo farmi scappare il volume delle "Ricette della Festa di Melere"... quest'estate ad agosto non mancherò! ;)
Mi sento davvero fortunata ad aver vissuto un'esperienza così bella, non ho davvero più parole per ringraziare chi ha reso possibile tutto questo: la Pro Loco Trichiana tutta, le autorità intervenute, il mio editore Leone che ha creduto in questo urban fantasy fuori dagli schemi, la gente stupenda che è intervenuta alla serata e che mi ha fatto commenti che non mi aspettavo... (specialmente le signore che hanno apprezzato Ruben "perché le ha fatte tornare giovani" e i ragazzi che hanno letto il libro e poi lo hanno consigliato alle loro mamme!).
Infine, ovviamente, tutto il mio incredibile staff che si è fatto in quattro! ;)
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia un commento, sei il benvenuto!